WWW.MORONIGOMMA.IT

Anelli, guarnizioni e manopole

Articoli Industriali Stampati

 
 
ATTENZIONE: la maggior parte degli articoli a catalogo sono in pronta consegna. Siamo in grado di realizzare articoli in gomma o altri modelli su disegno.
 
Moroni Gomma ha un assortimento completo di anelli O-ring; sono delle guarnizioni ad anello in gomma  a sezione circolare usati come guarnizione meccanica o sigillo. Gli anelli o-ring sono progettati e realizzati per essere inseriti in appositi alloggiamenti ed essere compressi durante il montaggio di due o più parti, creando così una guarnizione di tenuta perfetta. L'unione può essere statica, quando le parti dell'alloggiamento e la guarnizione non si muovono l'una rispetto all'altra, oppure dinamica, quando si muovono tra loro.

Gli anelli o-ring sono una guarnizione piuttosto comune, usati in molti progetti per via dei loro costi limitati e della rapida disponibilità in tante misure e differenti materiali. Disponiamo di un vasto assortimento di anelli in NBR - EPDM - Viton® - Silicone.

Visualizza Catalogo Articoli Tecnici "ANELLI, GUARNIZIONI E MANOPOLE PER CARRIOLA".pdf


 

ANELLI STAMPATI A SEZIONE RETTANGOLARE
 
Su richiesta si realizzano anelli a sezione rettangolare in gomma di ogni misura e in diversi materiali. 
 
 

 
 
ANELLI STAMPATI A SEZIONE TONDA
 
Su richiesta si realizzano anelli stampati in gomma di  ogni tipo e misura e in diversi materiali. 
 
 

 
 
RONDELLE TRANCIATE A SEZIONE RETTANGOLARE
 
Su richiesta si realizzano rondelle stampate a sezione rettangolare in gomma di ogni tipo e misura e in diversi materiali.
 
 

 
 
VALVOLE SFERICHE
 
Valvole sferiche in gomma nera con nucleo di ghisa interno (sotto i 30 mm. senza nucleo). Particolarmente indicate come valvole di tenuta in pompe di aspirazione o di mandata, per ogni tipo di fluido.
 

 

PIEDINI REGOLABILI CROMATI
 
Piedini regolabili cromati in tutte le misure su richiesta. Si realizzano anche piccole quantità.
 

 

MANOPOLE PER CARRIOLA
 
 

 

ARTICOLI A DISEGNO

Gli articoli a disegno sono degli articoli su disegno e specifiche del cliente. Gli articoli a disegno richiedono la costruzione dello stampo, il cui costo è a carico del cliente, per lo stampaggio dell’articolo. Moroni Gomma, una volta ricevuto il disegno dell’articolo e le specifiche dal richiedente, effettua la fattibilità, l’offerta del costo dello stampo, della campionatura e dei pezzi di serie. Moroni Gomma procede dopo l’eventuale ordine da parte cliente con il progetto, la costruzione dello stampo e la campionatura. Moroni Gomma invia i campioni al cliente che li verifica e, in caso di conformità, invierà il suo benestare che varrà per gli ordini dell’articolo di serie. Il cliente ordina i pezzi dell’articolo e Moroni Gomma invia la conferma d’ordine e procede alla produzione e all’evasione dell’ordine.

 

 

 
 
Contatti
Moronigomma S.r.l.
Via Varesina, 80
20156 Milano (MI)
Tel. +39 02 33106565
Fax +39 02 33103227
info@moronigomma.it
Legal notice
C.F.: 00777210154
P.iva: 00777210154
Capitale sociale: 99.000 i.v.
Milano
Rea: 71290 del 13.11.1919
Privacy policy